Home > Segnalazioni > Animali smarriti

Animali smarriti


Vuoi inserire una segnalazione di smarrimento? Compila il MODULO

1 | 2 | 3


13/05/2015

Gattina smarrita

nostra gattina smarrita in data 19/04/2015 presso la nostra abitazione in via luigi Pirandello 88 a desio la gattina e sterelizzata pultroppo nn possiede collarino e nn e microcippata nn e in possesso di un tatuaggio di identificazione e una cattina di nome ciotolina taglia piccola con pelo medio lungo di colore bianco a la coda ad anelli tigrata e due macchie sul dorso e molto coccolona e socievole abituata alle attenzioni e a stare in casa ma anche molto a stare in giro facendo sempre ritorno a casa sua la prego se possibile di inserire queste foto anno molti dettagli e per qualsiasi spesa mi contatti al numero 3391362331 la ringrazio la signora Graziella sullanuncio mettete pure proprietario marco boso  grazie

17/03/2015

smarrito gatto

 

Gatto maschio di taglia medio grande, di colore bianco e grigio tigrato,

con punta della coda nera, occhi giallo/arancio, non porta collare.

Ha 1 anno, castrato e ha il microchip con numero 981100002361071

Luogo dello smarrimento/ritrovamento
Via impari inferiore
Località: Usmate Velate
Provincia: MB

Data smarrimento/ritrovamento: 26/02/2015

Dati di chi ha perso/ritrovato un animale
Nome: Maria Laura
Cognome: Mazzola
Telefono: 3491333201
Cellulare: 3491333201
Mail: marialaura.mazzola@ispionline.it

Autorizzo il trattamento dei dati personali

18/02/2015

 
Ieri sabato 14 febbraio, verso sera, Mosè si è allontanato da casa in Via Settembrini 5 a Bareggia di Lissone. E' un meticcio bianco e nero di taglia piccola molto mansueto e docile. Se aveste notizie di lui Vi prego cortesemente contattare i numeri  347 3324535 o 348 6559151


Grazie Mille
Ernestina Longoni

07/05/2014

Martina cerca casa

Ciao,
a
Sono Martina bracco italiano di 10 anni buona, educata e molto sensibile.
a
Sono stata abbandonata in pensione da una sig.ra che ha detto: “l'ho trovata ma non posso mantenerla o la prendete voi in carico oppure la rimetto in strada”. 
a
Sono in ottima salute (negativa alla leishmania) e nonostante sia un pò vecchietta, amo ancora giocare. 
a
Mi piacerebbe vivere gli anni che mi rimangono con qualcuno che mi dia affetto e al quale io possa offrire tutta la mia affettuosa riconoscenza.
a
C’è qualcuno che vuole prendersi cura di me ?
a
Se volete informazioni su di me chiamate questi numeri:
a
Ornella 3388535688 langorni@gmail.com o Antonietta 3331741850
a
Grazie di cuore!

16/04/2013

FRANK

Segnalazione proveniente da ENPA-Monza

CHI HA PERSO A MACHERIO QUESTO MICIO RECENTEMENTE OPERATO ALLE ORECCHIE CHE ABBIAMO CHIAMATO FRANK ?

A
Adorabile gatto adulto già sterilizzato prevalentemente bianco con alcune macchie nere sulla testa e sul fianco e la coda nera. 

A
Gli sono state recentemente amputate le orecchie e ha ancora i punti di sutura. Inoltre, abbiamo notato un segno circolare attorno al collo, tipico di un collare elisabetta (quello che si usa nel periodo di degenza per evitare che l'animale si gratti le ferite o strappi i punti). 

A
Frank è ancora in terapia e non è pronto per essere affidato. Lo presentiamo sul sito nella speranza che qualcuno lo riconosca - o i suoi proprietari o magari il veterinario che lo ha operato, o anche, nel caso si trattasse di un gatto di colonia, la tutrice della sua colonia.

A
Frank è davvero un amore. Se non riusciamo a ritrovare la sua famiglia d'origine, cercheremo per lui un nuovo padrone.
Adatto a tutti, comprese famiglie con bambini e chi è alla prima esperienza. 

A
Una volta guarito, Frank diventerà un po' più "presentabile", ma non sarà mai una bellezza! Chi lo sceglierà si lascerà conquistare dalla sua simpatia e dolcezza (proprio come ha conquistato noi volontari), guardando oltre il suo aspetto fisico. 

A
Dato il problema che ha avuto, chi adotterà Frank dovrà tenerlo monitorato ed evitare che prenda il sole nelle ore più calde (principale causa dei tumori della pelle anche negli umani di pelle chiara). 

Per maggiori informazioni circa la sua adozione, scrivere a: monica.zappa@enpamonza.it oppure chiamare il cell. 338 6484815

1 | 2 | 3