Home > Come aiutarci

Come aiutarci


Sono diversi modi con i quali potete dare una mano alla nostra associazione e farci sentire il vostro sostegno, ciascuno di essi è utile e indispensabile per permetterci di proseguire la nostra attività. Vi ricordiamo quindi che potete aiutarci tramite:

  1. Collette: Presso la biblioteca civica di Macherio in Via Roma, 28 è presente un punto di raccolta di scatolette, cibo secco per cani e gatti, pane, ciotole, coperte insomma tutto quello che può aiutare i nostri amici a 4 Zampe;

  2. Donazioni: Č possibile fare una donazione alla nostra associazione mediante un versamento su Conto corrente IBAN IT19 R076 0101 6000 0009 5903 613 intestato a: Macherio Amici dei Randagi onlus Via Roma 38 - 20846 Macherio.

  3. Adozioni a distanza: Molti cani e gatti aspettano un aiuto, anche tramite adozione a distanza, che consenta il loro sostentamento. Vai nella sezione del nostro sito a loro dedicata e scegli il tuo!

  4. Diventa Socio: Puoi diventare:

    1. Socio amico, versando la quota annua di 20 €

    2. Socio Sostenitore, versando la quota annua di 50 €

  5. Diventa Volontario: Hai del tempo a disposizione? Diventando volontario dell’associazione potrai aiutarci concretamente. Ad esempio essendo presente alle varie collette alimentari, banchetti informativi, occupandoti in prima persona dei nostri amici a 4 Zampe.